Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok

Domande frequenti


Le transazioni sono sicure?
Tutti i pagamenti e le transazioni sul nostro sito sono protette dal Sistema di One Step Checkout Noi non conserviamo nè memorizziamo le sue informazioni relative ad account bancari o di pagamento.

Metodi di pagamento
Può usare qualsiasi metodo di pagamento per effettuare un acquisto. Noi ci teniamo alla sua sicurezza e al tempo che ci dedica, per acquistare è necessario inserire i dati nel nostro Check Out form e scegliere il metodo di pagamento che preferisce. Se riscontra qualsiasi problema nel Check Out form, contatti la info@pureshop.it, risponderemo velocemente per la risoluzione del problema.

Quando avverrà il pagamento?
Il totale dell'ordine verrà scalato appena il pagamento verrà autorizzato, una notifica via email confermerà il buon esito della transazione. In caso di qualsiasi problema contatti la info@pureshop.it, risponderemo velocemente per la risoluzione del problema.

Spese di spedizione
Spese di spedizione (consegna in 1-3giorni): 5,90€
Gratis per ordini superiori ai 69,00 €

Tempistica spedizioni
Consegna standard per l'Italia: 1-3 giorni
Facciamo del nostro meglio per consegnare i nostri prodotti nei tempi sopracitati, fermo restando che i tempi di consegna sono stimati e non garantiti in quanto dipendono dai corrieri nostri partners. In caso non riuscissimo a consegnare i prodotti nei tempi stabiliti sarà contattato dal nostro servizio clienti.

Consegne
Siamo partner con GLS Italy, leader nel campo della logistica industriale, che ci permette di eseguire le consegne in maniera rapida e sicura. Spediamo in Europa, basta selezionare la tua nazione, insieme al resto delle informazioni di spedizione, nel menu a tendina in fase di check out.

Tracciamento ordine
Nel momento in cui il tuo pagamento verrà accettato, riceverà una mail di conferma con tutti i dettagli del suo ordine ed il link che permetterà di rintracciare i prodotti acquistati. Per qualsiasi problema contatti la info@pureshop.it, risponderemo velocemente per la risoluzione del problema.

Customer service
Per qualsiasi domanda contatti il nostro costumer care info@pureshop.it o può chiamare il numero 0883898980 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00 o attivare una chat nel sito con le addette al front office.

Problemi con il sito
Se ha problemi con il sito contatti la info@pureshop.it, risponderemo velocemente per la risoluzione del problema.

"Il mio account"
Fornire un servizio è la nostra priorità. Sul nostro sito vogliamo garantirle la miglior esperienza Online possibile. La Pagina "Il mio account" è automaticamente creata per darle le informazioni sull'ordine, in modo da offrirle la possibilità di rintracciarlo o di chiedere un reso nel caso qualcosa non andasse a buon fine. Per maggiori informazioni può consultare la nostra PRIVACY POLICY. Se ha problemi con il suo "Il mio account", contatti la info@pureshop.it, risponderemo velocemente per la risoluzione del problema.

Prodotti difettosi
Visiti la nostra pagina RESI per maggiori informazioni Per qualsiasi problema, contatti la info@pureshop.it, risponderemo velocemente per la risoluzione del problema.

Ho ricevuto prodotti sbagliati
Visita la nostra pagina RESI per maggiori informazioni.

Per qualsiasi problema contatti la info@pureshop.it, risponderemo velocemente per la risoluzione del problema.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password